Disclaimer

Questo blog è pubblicato in base all'art. 19 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, all'art. 10 della CEDU, all'art. 11 della Carta di Nizza, all'art. 6 del Trattato sull'Unione Europea, all'art. 21 della Costituzione Italiana. La libertà d'espressione fa parte del patrimonio giuridico e morale mondiale.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

La responsabilità degli articoli è dei singoli autori. La responsabilità dei commenti è dei singoli commentatori. Eventuali commenti dei lettori che risultano lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata.

Parte del materiale presente sul blog è preso dalla rete, se si dovessero riscontrare violazioni di diritti si prega di farlo presente via e-mail.

La proprietà intellettuale di tutti i contenuti presenti in questo blog è esclusivamente degli Amministratori ed Autori dello stesso, se non diversamente indicato. Parte delle immagini usate in questo blog viene dalla rete e i diritti d'autore appartengono ai relativi proprietari.

Tutti i contenuti ORIGINALI di questo sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.